Telefoni fissi Gigaset

Eti-System vende telefoni fissi Gigaset ideali per la comunicazione del tuo ufficio. Il classico modello di telefono filare viene valorizzato da tutta una serie di innovazioni tecnologiche che lo rendono più funzionale e confortevole. 

Ecco quali sono i modelli di telefoni fissi che puoi acquistare anche nello store di Eti-System

Gigaset DX800A All in one: è un telefono fisso ideale per le piccole medie aziende. Il suo punto di forza è la multilinea, esso infatti può essere utilizzato con linea analogica, ISDN e Voip. L’ampio display a colori lo rende facile da utilizzare, le varie funzioni sono raggruppate in maniera intuitiva e memorizzabile con semplicità. La qualità dell’audio risulta molto buono inoltre, Gigaset DX800A All in One può supportare fino a 4 chiamate in contemporanea e possono essere inserite fino a 3 segreterie telefoniche.

Gigaset DA510: questo telefono a filo è ideale per le esigenze domestiche o per i piccoli uffici. Il telefono fisso DA510 è ideale per chi necessita di avere la possibilità di effettuare chiamate dirette tramite tasti funzione, questo modello permette inoltre di attivare il blocco tastiera ed il blocco chiamate . Il punto di forza di questo telefono è la grande semplicità di utilizzo e la funzionalità: il telefono infatti può essere allacciato sia alla rete fissa sia alla rete privata di un ufficio.

Gigaset DA710: questo telefono fisso Gigaset dispone di un pratico display orientabile e di uno a rubrica capace di memorizzare 100 numeri. Gli altri punti di forza di Gigaset DA710 sono: la presa per auricolare, gli 8 tasti per la chiamata diretta, la compatibilità con i centralini privati e con la rete pubblica. La funzionalità unita alla facilità di utilizzo fanno di questo telefono Gigaset uno dei preferiti anche per un utilizzo professionale. 

Gigaset DA210: more is less! Questo telefono fisso Gigaset può essere collegato sia a linea fissa pubblica che ad un centralino private, può quindi essere utilizzato anche dalle piccolo aziende che vogliano un telefono semplice, economico ed affidabile. Vediamo quali sono i punti di forza del telefono Gigaset DA210: 10 tasti di chiamata rapida, possibilità di montare il telefono a muro per risparmiare spazio nella scrivania, tecnologia Eco Bus per il risparmio energetico. Disponibile nei colori nero e bianco.

Gigaset DA310: telefono semplice con 4 tasti di chiamata diretta. Questo telefono fisso Gigaset è molto semplice da in stallare e può essere collegato anche ai centralini Pabx. Gigaset DA310 è il telefono filare ideale per chi desidera un apparecchio semplice e funzionale. Il tasto mute, la scelta di 3 suonerie ed il tasto “ultima chiamata” completano le funzionalità.

Gigaset DA410: telefono ideale per le esigenze domestiche e professionali. E’ possibile utilizzarlo in modalità tradizionale, in modalità vivavoce oppure collegando una delle cuffie telefoniche compatibili con l’apparecchio. I 10 tasti di chiamata diretta consentono di selezionare velocemente le voci della rubrica. Questo telefono fisso Gigaset può essere utilizzato sia con i centralini pubblici che con i centralini Pabx. Gigaset DA410 è disponibile nelle varianti nera e bianca ed è predisposto anche per il montaggio a muro.

 Gigaset DL510A: questo è un telefono fisso che può essere collegato via Bluetooth ad un cellulare grazie alla tecnologia Link2Mobile. Le altre caratteristiche sono: display a colori, vivavoce con audio chiaro e limpido, una rubrica che può contenere fino a 500 voci, un’interfaccia TCI che permette all’utente di selezionare i contatti anche da Outlook. Il telefono fisso Gigaset DL510A ha la segreteria telefonica integrata e la tecnologia Eco Bus (presente in tutti i modelli fissi e cordless Gigaset) che permette di limitare i consumi di energia elettrica.

Gigaset 5040: telefono fisso con sensore di prossimità. Questo telefono fisso permette la risposta ad una chiamata semplicemente avvicinandosi al telefono; la chiamata verrà attivata in modalità vivavoce. Grazie ai 6 tasti a selezione rapida è possibile inoltre chiamare direttamente un contatto  schiacciando un tasto. Il display retroilluminato, i tasti grandi ed ergonomici  e l’audio nitido (anche in modalità vivavoce) ne fanno il telefono fisso ideale soprattutto per le soluzioni domestiche.

Contattaci per sapere qual'è il telefono fisso Gigaset più indicato per la tua attività. Telefona al numero 049 89 45 059 oppure compila il form qui sotto! Ti risponderemo il prima possibile!

ATTENZIONE

Richiedi maggiori informazioni/preventivo

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Telefono:
E-mail:*
Messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto
TOP